Menu

La ginnasta più forte del mondo era sola in casa quando è finita d’urgenza in ospedale: cosa ha rivelato Simone Biles

Simone Biles ha rivelato su Instagram di essere stata ricoverata d’urgenza all’inizio di questa settimana. “Una delle esperienze più spaventose della mia vita”, ha scritto. Il marito era fuori città. I dettagli clinici non sono ancora stati resi noti.

Credits: © cosedellaltromondo.it | CC0 1.0 Universal

Carica più post